Cooler Decor Raffreddante per cioccolato
search
  • Cooler Decor Raffreddante per cioccolato

Cooler decor raffreddante pe r cioccolato

19,90 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,20 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 100 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Raffreddante rapido per cioccolato e prodotti da pasticceria. Ideale per ottenere prodotti lucidi, accelerare i tempi di raffreddamento ed ottimizzare così il tempo di realizzo

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il raffreddante è un valido ausilio nella lavorazione del cioccolato

Applicato all'esterno dello stampo in policarbonato o tritan, dopo aver versato il cioccolato all'interno dello stesso, abbassa istantaneamente la temperatura dello stampo, accelerando i tempi di raffreddamento, conseguente solidificazione del cioccolato e distacco finale.

Ottimo anche in fase di montaggio di parti e componenti di uova o strutture di cioccolato : applicato sulle parti da unire la sigillatura diventa così istantanea.

La bombola è da riporre a temperatura ambiente : non è richiesta la conservazione al fresco e neppure in frigo.

90208
1 Articolo

Scheda tecnica

Volume/Capacità
ml 400
Provenienza
Italy
Codice Produttore
73.145.99.0001 FP017897

Riferimenti Specifici

ean13
8011400011253

Potrebbe anche piacerti

Grazie per aver contattato Plurimix: chiedi come possiamo aiutarti.