Sale fossile rosa dell himalaya bricks rock
9,89 € pz
Nessun punto premio per questo prodotto.
Blocchi, mattoni in sale ideali come piatre da cottura e per servire.
Il sale rosa dell’Himalaya e' un sale fossile che si e' formato milioni di anni fa stratificandosi nelle viscere dell'Himalaya. Risulta quindi essere il sale più puro che esista in quanto non ha mai potuto subire contaminazioni di alcun tipo e soprattutto ha potuto mantenere intatte tutte le sue proprietà.
- E'ricco di sali minerali quali il calcio, zinco, rame, zolfo. La presenza di ferro ne determina il particolare colore rosa. Il sale dell'Himalaya si adatta a qualunque piatto poichè ne esalta il gusto senza trasformarlo.
- Le piastre di sale possono essere tranquillamente riscaldate o refrigerate a qualsiasi temperatura, perché non hanno umidità e di porosità.
-Cucinare con sale dell'Himalaya blocchi, piatti e ciotole è l'ultima tendenza sulla scena culinaria. Queste lastre di cottura possono essere impiegate per griglia, barbecue o per riscaldarle anche sulle stufe a pellet.
- I blocchi di sale dell'Himalaya sono il piano cottura naturale per eccellenza, ideali anche per servire, utilizzando tutti i benefici del sale naturale. Per tutte le ricette a cottura rapida, funziona bene per carni, pesce e verdure. A freddo è possibile impiegarlo per sushi, antipasti vari anche con formaggi e salumi, verdura e frutta
Scheda tecnica
- Altezza
- 50 mm
- Larghezza
- 100 mm
- Lunghezza
- 200 mm
- Peso
- 1000 g
- Colore
- rosa
- Confezionamento
- blister
- Quantità confezione
- 1
- Temperatura d'impiego
- da 0° a 300°C
- Dieta Alimentare
- adatto nell'alimentazione Vegana
- Agricoltura
- Cottura/conservazione
- Lavaggio
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8019039010975
Potrebbe anche piacerti