Pret à cuisiner - basta un wok - l ippocampo
Nessun punto premio per questo prodotto.
Un libro per apprendere la versatilità di questa pentola di origine orientale, che è entrata prepotentemente anche nelle nostre cucine. Cucinare con un solo tegame ed un comune denominatore: il gusto! Sfogliate quindi le pagine di questo pratico volume, e sarete catapultati in cucine etniche ma non solo.
Il wok, questa pentola di origine orientale, non è più uno straniero nelle cucine italiane, ma non ne sappiamo mai abbastanza, e raramente sfruttiamo tutte le potenzialità che questo geniale utensile ci offre.
Sono ben 4 i sistemi di cottura che possiamo ottenere con il nostro wok: saltare, friggere, stufare e cuocere al vapore.
80 piatti della cucina asiatica, completi, veloci e saporiti, da preparare con il wok. La collana « Prêt à cuisiner » è come un gioco di composizione culinaria: propone ricette ultrasemplici, originali e squisite, da realizzare in quattro e quattr’otto. Il concetto è chiaro: presentare su una doppia pagina le foto degli ingredienti accanto al piatto finito che andranno a comporre. La ricetta sta in meno di dieci righe, cottura rapida, quasi zero trasformazione.
Potrebbe anche piacerti