• Non disponibile
Di farina in farina - guido tommasi editore
search
  • Di farina in farina - guido tommasi editore

Di farina in farina - guidotommasi editore

25,00 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,40 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 125 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Orientarsi nel mondo dei cereali è un piacere ritrovato ed un'esigenza per la nostra salute. Rinunciare alla cucina fatta di ingredienti raffinati e poveri di nutrienti è oggi complicato e stancante, ma questo libro viene in nostro aiuto, con suggerimenti, indicazioni e ricette, per riportarci alla scoperta di ciò che pensavamo affidato alla sola memoria e che diviene oggi ancor più attuale e vitale per il nostro benessere. 

Quantità
Non disponibile

Un libro di ricette per scoprire le alternative alla classica farina 00. Se conoscete solo la farina bianca, e quella integrale vi sembra già un azzardo, questo libro sarà per voi una vera rivelazione. Le alternative alla farina 00 sono tante e molto salutari, ma soprattutto vi faranno scoprire (o riscoprire) un’intera gamma di sapori, alcuni magari dimenticati, ma che meritano assolutamente di uscire dall’oblio! Amaranto, avena, farro, kamut, grano saraceno... Impiegate nei dolci, nel pane, nella pasta, nelle basi delle torte salate, per fare gli gnocchi o addensare una crema di verdure, possono fare la rivoluzione nella vostra cucina e nel vostro modo di pensare. Per necessità, per scelta consapevole o anche solo perché avete voglia di sperimentare o trovare finalmente un impiego per quel povero pacchetto di farina che si annoia solo soletto in dispensa... Sfogliando questo libro scoprirete abbinamenti intriganti, ricette che si discostano dai soliti schemi, buonissime e semplici da realizzare, divagando con fare allegro “di farina in farina”.

L'autrice: Marianna Franchi

95098

Scheda tecnica

Altezza
mm 253
Larghezza
mm 193
Codice Produttore
9788867530359
Pagine
288

Riferimenti Specifici

ean13
978886753035

Scarica

Potrebbe anche piacerti