- Non disponibile
Dolci calendari dell'Avvento di Di Marco e Ferré - guido tommasi editore
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
1
punto
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 1
punto convertibili in un voucher di:
0,20 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
63
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Ricette e modi per presentare e donare dolcetti e biscottini, durante le festività natalizie. Un tuffo tra profumi di spezie e fragranze dal forno, per trascorrere il Natale in modo tradizionale e creativo.
In questo libro trovate ventiquattro ricette, una per ogni giorno, per preparare un dolcissimo calendario dell’Avvento: ve la ricordate com’era da piccini quell’ansia gioiosa che non vi faceva smettere di contare? Quanto manca a Natale?
I calendari dell’Avvento sono probabilmente la migliore invenzione per festeggiare anche l’attesa: giorno dopo giorno, dal primo di dicembre fino al ventiquattro, accompagnano la quotidianità del mese più dolce dell’anno. Un biscotto, un pezzetto di cioccolata, un croccante e persino uno zuccherino profumato sono pensieri semplici che ci permettono di realizzarlo in casa, saltellando felici tra i giorni che si accorciano fino alla notte di Natale.
Grazie a questo libro di ricette mettiamo dunque le mani in pasta, inzaccheriamoci di farina, zucchero e miele, accendiamo il forno, annusiamo le spezie e impugniamo le forbici, arricciamo i nastri, disegniamo etichette, ritagliamo e stampigliamo numeri.
Oltre alle ricette, ventiquattro giuste giuste, troverete in questo libro anche alcune idee per costruire i calendari, utilizzando materiali semplici che sono di casa. Barattoli di vetro rivestiti per non sciupare la sorpresa, ma anche normalissimi sacchetti di carta del fornaio, tovaglioli spaiati, una vecchia valigia e mollette del bucato, tutto aiuta a far bella l’attesa e a trasformare la casa...
Natale arriva presto, anzi è già qui!
Scheda tecnica
- Altezza
- mm 190
- Larghezza
- mm 190
- Pagine
- 72
Riferimenti Specifici
- ean13
- 9788867530533
Potrebbe anche piacerti