Bicchiere termico impulse wmf
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
2
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 2
punti convertibili in un voucher di:
0,40 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
125
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Bicchiere termico in acciaio inox con doppia camera. Impulse è la linea realizzata da WMF, per la conservazione ed il trasporto di bevande calde o fredde. Questo bicchiere ha la capacità di ml 350 e la chiusura a vite sicura. Coperchio in materiale plastico ad elevata capacità di isolamento termico ed apribile a 360°. E' possibile bere direttamente dal bicchiere esercitando una leggera pressione sulla parte centrale del coperchio nero; ciò permette la fuoriuscita del liquido ma non la dispersione del caldo o del freddo della bevanda stessa. La chiusura ermetica permette la conservazione fino a 12 ore di bevande fredde e fino a 6 ore di bevande calde.
Con questo contenitore termico da trasporto, sarà possibile portare con sè da casa la nostra bevanda preferita, senza rinunciare a prepararla con le nostre mani. Mantiene sia il caldo che il freddo, e potremo così alternativamente utilizzarla d'estate oppure durante le fredde giornate o serate invernali, scegliendo ingredienti sani e genuini nel rispetto delle nostre esigenze. La temperatura fredda viene mantenuta per circa 12 ore, mentre quella calda fino a 6 ore. La chiusura assolutamente ermetica evita spiacevoli fuoriuscite di liquidi.
Le nuove tendenze vogliono persone più consapevoli riguardo a:
1 - costi per bevande consumate fuori casa
2 - spreco ed inquinamento causato dagli imballi usa e getta del take away
3 - importanza di nutrirsi in modo sano, senza eccesso di conservanti, coloranti, stabilizzanti, zuccheri
4 - ridurre l'apporto calorico superfluo, preferendo bevande nutrienti e genuine
5 - accessori funzionali e di lunga durata
WMF si colloca in quest'ottica, come azienda attenta alle nuove esigenze di coloro che trascorrono fuori casa la gran parte della giornata e non vogliono rinunciare ad abitudini sane ed attente al bilancio familiare.
Potrebbe anche piacerti