Cube vassoio sale e pepe ICHENDORF
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
2
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 2
punti convertibili in un voucher di:
0,40 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
140
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Ichendorf realizza il vassoio rettangolare in ceramica bianca e 2 contenitori a parallelepipedo per il sale ed il pepe. Un menage da portare in tavola, caratterizzato dal design raffinato e moderno tipico delle realizzazioni targate Ichendorf. Della stessa linea, l'oliera e acetiera cube sempre firmati da Riccardo Forti e Corrado Dotti.
Cube completa la gamma di oliera ed acetiera con questo vassoio rettangolare in ceramica bianca dalle dimensioni compatte (cm 26 x 13) e la linea semplice e geometrica, più i 2 contenitori per sale e pepe, anch'essi nello stesso materiale e colorazione, a base quadrata pari a cm 5 x 5 ed un altezza di cm 10.
Il set è quindi composto da questi 3 pezzi (vassoio - saliera - pepiera) e può essere appunto completato dall'oliera ed acetiera (la stessa ampolla funge da entrambe le funzioni) della stessa linea. Tra le immagini anche l'oliera NON inclusa nel set.
Una creazione nata per essere essenziale, stabile, dal design accattivante, moderno ed al contempo funzionale e dal poco ingombro.
I designer che hanno collaborato con ICHENDORF per la realizzazione sono Riccardo Forti e Corrado Dotti
Per rappresentare al meglio la dimensione poetica dell’oggetto Ichendorf ricerca da sempre la più armoniosa combinazione tra tecniche antiche, linee moderne e stili contemporanei.
Ichendorf esprime eleganza attraverso forme leggere, materiali puri, superfici delicate.
Nel corso del ‘900, la creatività ed il talento di designer e architetti si sono combinati con l’esperienza degli artigiani e le innovative tecniche di lavorazione dei maestri vetrai, per dare vita ad oggetti dal design unico ed autentico ma al contempo sempre attuali ed utili.
L’incontro e lo scambio costante di tradizione ed innovazione, sempre rivolti alla ricerca della bellezza nelle sue forme più pure dà vita agli oggetti Ichendorf.
Potrebbe anche piacerti