Stampo panda in silicone 24cavità
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
1
punto
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 1
punto convertibili in un voucher di:
0,20 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
57
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Realizzata in silicone flessibile alimentare, questa teglia multiporzione riprende la sagoma di tante piccole teste di panda, permettendo di realizzare prodotti da forno, cremini, piccole frolle montate, gelatine di frutta, cioccolatini ecc. Lavabile a mano ed in lavastoviglie.
Lo stampo choco panda permette di realizzare 24 sagome dalla simpatica forma del panda. ottimo per cioccolatini, vi permetterà certamente di dare sfogo alla vostra creatività ispirando sempre nuove esperienze culinarie, dolci o salate, e di sicuro successo.
Dimensioni: mm 36 x h 18 - Volume: ml 8,5 x 24 Totale ml 204
Stampi realizzati in silicone flessibile ed antiaderente utilizzati nel settore alimentare professionale, ma sempre piu' presenti anche nelle case dei piu' appassionati. I professionisti del settore di pasticceria e gastronomia stanno apprezzando sempre più le qualità degli stampi in silicone per dolci e salati. Gli stampi e le tortiere flessibili e antiaderenti sostituiscono appieno le classiche tortiere e teglie in metallo utilizzate in gastronomia e pasticceria, assicurando la medesima qualità ed una maggiore semplicità di utilizzo. Gli stampi per cottura in silicone sono pratici e funzionali e garantiscono cotture perfette sia in forni ventilati che a temperatura statica, come pure in forno a microonde. Ma non solo. Gli stampi e le tortiere in silicone sono ottimi anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero. Gli stampi in silicone per forno e congelatore sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +260°C, assicurando un'eccellente qualità. La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare: D.M. n°104 del 21.03.1973 (leg. italiana) Arretè du 25.11.1992 (leg. francese) BGVV (leg. tedesca) FDA (leg. statunitense)