Z-cut mini grattuzia zwilling
Nessun punto premio per questo prodotto.
Mini grattugia con design lame a "Z", ideale per formaggi stagionati: Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Pecorino (ci auguriamo che possiate evitare i prodotti contraffatti!), ma ottima anche per cioccolato, noce moscata, zenzero, aglio ed altro ancora. Le piccole dimensioni la rendono facile da riporre. Un piccolo accessorio dalla grande versatilità, che conquisterà anche coloro che hanno poco spazio a disposizione.
La mini grattugia multifunzione della serie Zwilling Z-Cut è super compatta e davvero versatile: è possibile grattugiare limoni, Parmigiano e anche la noce moscata. Un unico piccolo strumento, davvero utile e grande per qualità dei risultati.
Z-Cut racchiude in sé le tecnologie utilizzate da Zwilling per lame e coltelli. La tecnologia brevettata Z-Cut con l'omonimo design a Z delle lame in acciaio inossidabile assicura infatti un lavoro particolarmente efficiente. La funzione bidirezionale delle lame permette di grattugiare in entrambe le direzioni, noce moscata, zenzero, aglio, cioccolato o anche formaggio a pasta dura. La superficie piana la rende utilizzabile praticamente ovunque: direttamente sul piatto, in ciotola, in padella, in pirofila o nel wok. La sua generosa superficie in acciaio inossidabile e l'impugnatura in plastica di alta qualità rendono l’uso davvero piacevole. Senza dimenticare l’occhio: il suo look è minimal e senza tempo è stato creato dal duo di designer milanesi Matteo Thun e Antonio Rodriguez. La mini grattugia può essere comodamente lavata in lavastoviglie ed è davvero facile da pulire.
- Grattugia in modo facile ed efficiente
- Lavabile in lavastoviglie, mantiene forma e aspetto e dura a lungo
- Superficie piatta e compatta, facile da utilizzare
- Realizzata in acciaio inox 18/10
- Design ZWILLING Z-Cut con tecnologia a lame bidirezionali
Potrebbe anche piacerti