Set 10 steccoflex mini bar vassoio + 50 stecchi - silikomart
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
4
punto
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 4
punti convertibili in un voucher di:
0,80 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
204
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Mini bar, uno stampo in silicone per realizzazioni sofisticate e raffinate. Piccoli parallelepipedii (cm 2x2x6) da riempire con componenti dolci o salate, da applicare su stecco per un finger d'impatto. Utilizzabile in abbattitore, frigo, forno o microonde.
Dalla perfetta fusione tra forme geometriche ed eleganza nascono gli stampi in silicone platinico Mini bar, adatti alla preparazione di raffinate monoporzioni dalla forma geometrica. Perfetti per realizzare golosi cioccolatini su stecco, sfiziosi finger food gelato in versione mini ma anche one bite in versione salata, gli stampi possono resistere a temperature che variano dai –60°C ai +230°C, permettendone l’uso sia in forno che in abbattitore.
La confezione si compone di due stampi per realizzare Mini Stick, un vassoio nero 12x40 cm e 50 bastoncini in legno.
Set 2 pz Dimensioni: mm 60 x 20 h 20
Volume: ml 24 x 10 = 240 ml + 50 Bastoncini
Stampi realizzati in silicone flessibile ed antiaderente utilizzati nel settore alimentare professionale, ma sempre piu' presenti anche nelle case dei piu' appassionati. I professionisti del settore di pasticceria e gastronomia stanno apprezzando sempre più le qualità degli stampi in silicone per dolci e salati. Gli stampi e le tortiere flessibili e antiaderenti sostituiscono appieno le classiche tortiere e teglie in metallo utilizzate in gastronomia e pasticceria, assicurando la medesima qualità ed una maggiore semplicità di utilizzo. Gli stampi per cottura in silicone sono pratici e funzionali e garantiscono cotture perfette sia in forni ventilati che a temperatura statica, come pure in forno a microonde. Ma non solo. Gli stampi e le tortiere in silicone sono ottimi anche per la surgelazione in freezer o la conservazione in frigorifero. Gli stampi in silicone per forno e congelatore sopportano infatti temperature estreme, da -60°C a +230°C, assicurando un'eccellente qualità. La completa qualità dei vostri cibi è garantita, infatti gli stampi in silicone flessibili e antiaderenti sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme internazionali vigenti nel settore alimentare: D.M. n°104 del 21.03.1973 (leg. italiana) Arretè du 25.11.1992 (leg. francese) BGVV (leg. tedesca) FDA (leg. statunitense)
Potrebbe anche piacerti