Forchetta da arrosti FOUR STAR - Zwilling
search
  • Forchetta da arrosti FOUR STAR - Zwilling

Forchetta da arrosti four st ar - zwilling

72,50 €
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 1,40 €.

Puoi ottenere gratis questo prodotto con 363 punti. Il tuo attuale numero di punti è 0 punti .

Forchettone per arrosto della serie FOUR STAR by Zwilling, ideale per voltare la carne durante la cottura, per toglierla dal tegame e per infilzarla e trattenerla durante l’affettatura. I lunghi rebbi (cm 14) dall'acciaio stabile che non si flette, permettono di lavorare anche su pezzi di carne particolarmente grandi.

Quantità
Non disponibile

****FOUR STAR® La precisione e la funzionalità apprezzata da tutti. Più di 30 anni fa ZWILLING J.A. HENCKELS ha rivoluzionato gli standard qualitativi dei coltelli, creando i manici sintetici continui. Un capolavoro di sicurezza, ergonomia e comfort che è diventato la serie di coltelli ZWILLING J.A. HENCKELS più venduta nel mondo. LA SICUREZZA IN UN DESIGN COLLAUDATO. - Materiale del manico: sintetico - Nessuna soluzione di continuità fra il nodo e il manico - Protezione per la mano (nodo) - Acciaio inossidabile formula speciale ZWILLING J.A. HENCKELS - Coltello FRIODUR®, indurimento con ghiaccio - Coltello SIGMAFORGE® – forgiato a partire da un unico pezzo

80436

Scheda tecnica

Lunghezza
mm 180
Composizione
Acciaio inox
Lavaggio
lavastoviglie
Provenienza
Germany

Riferimenti Specifici

ean13
4009839007224

Potrebbe anche piacerti

Grazie per aver contattato Plurimix: chiedi come possiamo aiutarti.