Cucchiaio forato in legno b bois de buyer
Nessun punto premio per questo prodotto.
De Buyer realizza questa linea B BOIS; nella gamma utensili da cucina, quali questo cucchiaio forato ed asimmetrico interamente in legno, ideale per mescolare risotti o mantecare. In faggio naturale trattato con cera d'api è caratterizzato da una lunghezza pari a cm 35, per un utilizzo anche in tegami o ciotole particolarmente alte. Sagomato a mano, permette di mescolare arieggiando
Cucchaio in legno di faggio naturale, con punta laterale e foro centrale, della serie B BOIS by De Buyer.
La struttura costruttiva particolare è simbolo dell'impegno ambientale di De Buyer, volto a ridurre gli sprechi, fornire utensili duraturi e realizzati nel rispetto delle regole di eco compatibilità.
La realizzazione è in legno di faggio certificato PEFC da foreste gestite in modo sostenibile dai Vosgi. La produzione è realizzata interamente in Francia.
Materiale senza tempo qual'è il legno, trattato con cera d'api per conservarne il fascino naturale, proteggerlo dal calore e rendere più confortevole l'impugnatura.
La finitura, a mano, ha permesso di sagomare la parte del cucchiaio con spessori e curvature uniche, che rendono agevole l'atto del mescolare.
Tutto ciò implica un lavaggio a mano con detergenti neutri e spugnette NON abrasive.
Evitare il contatto diretto con la fiamma.
Utilizzabile anche su superfici con rivestimento antiaderente.
Un utensile caratterizzato da una sobria eleganza e bellezza, che, se rispettato, vi accompagnerà per molti anni con grande soddisfazione ed ottimi risultati.
Lunghezza totale cm 35
Dimensioni cucchiaio cm 5 x 8
Potrebbe anche piacerti