Diffusore di calore x piastre ad induzione ø cm 17
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
3
punto
punti.
Il tuo carrello ti offrirà 3
punti convertibili in un voucher di:
0,60 €.
Puoi ottenere gratis questo prodotto con
200
punti.
Il tuo attuale numero di punti è
0 punti
.
Se hai una nuova cucina con piano cottura ad induzione, niente paura, non ti servirà sostituire il pentolame: questo disco è un adattatore che ti permette di utilizzare le pentole e le padelle comuni sui piani ad induzione, senza doverne acquistare di specifiche.
Potrai quindi utilizzare le tue stoviglie in alluminio, acciaio inox, ferro, ghisa, vetro, ceramica ed anche quelle smaltate, senza paura. Un bel risparmio, non solo di energia!
Inserire il manico all'interno dell'apertura posta sul lato superiore del disco adattatore e posizionarlo nel centro del fornello ad induzione; il diametro del disco adattatore deve essere di uguale dimensione o più ampio rispetto a quello del fornello ad induzione. Rimuovere il manico dal disco adattatore e posizionare sopra di esso il recipiente di cottura contenente gli alimenti da cucinare; il diametro del fondo del recipiente deve essere di uguale dimensione o più ampio rispetto alla superficie del disco adattatore. Impostare il piano cottura ad induzione alla potenza desiderata, che dovrebbe essere circa all'80% della massima potenza (es. un massimo di 8 su una scala da 1 a 10).
Terminato il processo di cottura, spegnere il piano cottura ad induzione, rimuovere il recipiente dal disco adattatore, inserire il manico e trasferire il disco adattatore su un sottopentola.
Potrebbe anche piacerti